migrantiLe richieste di partecipazione saranno accolte in base all'ordine d'arrivo fino a un massimo di 40 persone (per tutti i profili sanitari); le schede d'iscrizione dovranno essere inviate alla signora Lucia Greggi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0774 358 9067) che curerà la segreteria dell'evento.
L'ordine d'arrivo delle mail determinerà l'inserimento o meno nella lista dei partecipanti fino al totale esaurimento dei posti a disposizione (40).
Qualora dovessero arrivare un numero maggiore di richieste potremmo comunque consentire la partecipazione all'evento in qualità d'uditori.
Resta inteso che anche per quest'ultimi rilasceremo la certificazione di partecipazione al corso senza l'attribuzione dei crediti ECM.
Inoltre l'evento è stato accreditato al CROAS LAZIO per gli assistenti sociali con il n°26542 per un totale di n°5 crediti formativi.
A tutti i richiedenti (partecipanti ed uditori) verrà comunque inviata una mail di conferma.
L'iscrizione al corso sarà possibile fino al giorno 18 maggio 2018 ore 14,00.

N.B.: ogni richiedente dovrà compilare entrambe le schede d'iscrizione (una per sistema ECM ed una per il progetto FAMI)

DOWNLOAD LOCANDINA E SCHEDE


Questo sito utilizza cookies