po tivoli2Sono in via di risoluzione i problemi legati all’interruzione della fornitura di energia elettrica a causa di un guasto alla rete esterna che sta interessando anche l’ospedale di Tivoli.

Già in mattinata erano stati segnalati sbalzi di corrente che avevano messo in difficoltà soprattutto le strutture tecniche che necessitano di energia stabilizzata, come il laboratorio analisi, la radiologia e il servizio trasfusionale. Nel pomeriggio poi la corrente è saltata e sono entrati subito in funzione i generatori di emergenza a gasolio che stanno garantendo la possibilità della fornitura dei servizi. Si tratta di una situazione che sta creando disagi anche presso gli uffici della sede legale dell’Azienda di via Aquaregna soprattutto nelle comunicazioni e nel trasferimento dati.

Nel frattempo Enel sta provvedendo a mettere in funzione gruppi elettrogeni alternativi alla rete che possano ristabilire la tensione. Si tratta di una situazione inaspettata alla quale si sta cerando di porre rimedio nel minor tempo possibile e ci si scusa per gli eventuali disagi occorsi agli operatori e ai cittadini.


Questo sito utilizza cookies