sedeasl1

Nel comunicare il ripristino delle funzionalità operative colpite dal grave guasto di ieri, la Direzione esprime gratitudine per la fattiva collaborazione del Dott. Attilia, Consigliere delegato del Sindaco di Tivoli e della locale Protezione Civile che ha risposto rapidamente con una propria squadra tecnica a supporto degli operatori impegnati.
Il ringraziamento è altresì esteso a tutto il personale che ha impegnato ogni risorsa per la continuità assistenziale nei presidi tiburtini.
Si ringraziano per la Radiologia: dott. Brizi Pasquale, dott. Giorgio Masi, dottoresse Prestinenzi Loredana, Luciani Anna, Kvasnova Magda, Sarro Agatina; il tecnico di radiologia Fortuna Felice. Per il trasporto secondario ringraziamento all’infermiere Dimitri Cecchinelli, alla ditta Heart-Life Croce Amica, agli infermieri Segatori Andrea e Monecchi Piero e all’autista Lombardozzi Paolo.
L’Azienda ringrazia ancora Luca Centurelli, Fabio Filippi, Maurizio Eletti, Costantino Perconti, Cristina Quaranta, Massimo Cofini, Elisa Maroncelli, Lucrezia Moreschini, Francesca Baschieri, Giuseppe Merico, Carmelo Marino.
 
Nell'enfasi del momento non sono stati ringraziati molti operatori, professionisti, centralinisti, tecnici, collaboratori che hanno contribuito ad affrontare al meglio e superare le criticità. La Direzione Strategica se ne duole nella consapevolezza che è stato il lavoro, la dedizione, la passione di tutti a garantire il raggiungimento dei risultati ottenuti. Una grande squadra che nell'unità ha lavorato in maniera eccellente e senza risparmiarsi. Grazie a tutti.
 
Si coglie l'occasione anche per scusarsi con i cittadini per gli eventuali disagi vissuti.

 


Questo sito utilizza cookies