Salutelazio 

Criteri e modalità

Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Archivio

NORMATIVA RELATIVA A INDENNIZZI A FAVORE DI COLORO CHE HANNO RIPORTATO DANNI PERMANENTI A SEGUITO DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, TRASFUSIONI E SOMMINISTRAZIONI DI EMODERIVATI.

LEGGE 210/92 "Indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati." irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati."

LEGGE 238/97 "Modifiche ed integrazioni alla legge 25 febbraio 1992, n. 210, in materia di indennizzi ai soggetti danneggiati da vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni ed emoderivati."obbligatorie, trasfusioni ed emoderivati."

 


NORMATIVA RELATIVA A RIMBORSI PER PRESTAZIONI FRUITE DA ITALIANI IN TEMP. SOGGIORNO IN PAESI UE

REGOLAMENTO (CE) N. 987/2009 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 16 settembre 2009 che stabilisce le modalità di applicazione del regolamento (CE) n. 883/2004 relativo al coordinamento dei sistemi di sicurezza sociale.





La piattaforma Amministrazione Trasparente e' parte integrante del sito web istituzionale Asl Roma 5  
Powered by: DaDaBIK database front-end  |  Icon made by Freepik from www.flaticon.com  

Done!