TECNOSTRUTTURA / AREA SISTEMI DI GOVERNO

GOVERNO RETE DEGLI EROGATORI

Direttore Dr. Alessandro Pozzuoli

Via Acquaregna, 1/15 - 00019 TIVOLI (Rm)


  • Tel. 0774.701 100 

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

U.O.C. GOVERNO RETE DEGLI EROGATORI

U.O.S. VERIFICA E CONTROLLO

U.O.S. VERIFICHE E CONTROLLI AMMINISTRATIVO CONTABILI

UFFICIO MOBILITA’ INTERNAZIONALE

UFFICIO LISTE DI ATTESA RSA

 

DESCRIZIONE E FINALITA’ DEL SERVIZIO

La U.O.C. Governo Rete degli Erogatori è una struttura della ASL Roma 5 che opera in staff con la Direzione Strategica Aziendale. E’ preposta a fornire pareri in materia di autorizzazione e/o accreditamento delle strutture sanitarie private insistenti sul territorio, a verificare e controllare la permanenza dei requisiti che hanno dato luogo alla autorizzazione e/o accreditamento, nonché la qualità e l’efficacia dell’assistenza sanitaria erogata dalle strutture private  di ricovero e cura, di recupero e riabilitazione funzionale, di lungodegenza, degli Hospice, dei presidi residenziali e semiresidenziali rivolti a persone non autosufficienti anche anziane, a persone con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali, delle residenze sanitarie assistenziali (RSA),  dei centri ambulatoriali che erogano prestazioni specialistiche, di laboratorio, di diagnostica per immagini e di R.M.N.

Inoltre, si occupa: della verifica della documentazione  preliminare per la sottoscrizione dei contratti di budget, della loro sottoscrizione  e pubblicazione.

Cura inoltre gli adempimenti di competenza della ASL per l’assistenza ospedaliera e specialistica dei cittadini Italiani all’estero, in conformità alla vigente normativa CEE e gli accordi internazionali di reciprocità in materia di assistenza all’estero.






Questo sito utilizza cookies