imgIn data 23/05/2013, si è svolto presso l'Auditorium Avio di Colleferro, alla presenza del Direttore Generale Dr. Nazareno Renzo Brizioli, del Sindaco del Comune di Colleferro Mario Cacciotti, del Direttore Sanitario del P.O. di Colleferro Dr. Bruno Lucarelli, l'evento informativo di sensibilizzazione e promozione della cultura della donazione, realizzato in occasione della settimana Nazionale dedicata al tema della donazione organi e tessuti, promossa dal Ministero della Salute.
Hanno partecipato circa 180 studenti provenienti dal corso di laurea in Scienze Infermieristiche dell'Università di Roma "La Sapienza" e gli studenti del corso di laurea per Tecnici della Prevenzione, dell'Università Cattolica, di Roma.
Tra i convenuti, si segnala il Direttore del Distretto sanitario di Colleferro Dr. Bonanni, il Responsabile Medicina Generale Dr. M. Fabi, la Responsabile Personale Infermieristico/ostetrico Dott.ssa Cinzia Sandroni, il Presidente del Club Rotary di Colleferro dr. Alfredo Galiano, il personale docente dei corsi di laurea.
L'incontro è stato occasione per molti studenti per rivolgere domande specifiche sull'argomento e di approfondimento culturale in un clima di sereno e partecipato interesse.
È stato distribuito materiale informativo e date indicazioni circa le modalità per la sottoscrizione delle dichiarazioni di volontà.

 

-

Altre News del Coord.to Locale trapianti

Questo sito utilizza cookies