imgIl giorno 11 dicembre 2014 alle ore 9.30 si terrà presso la sala conferenze delle Scuderie Estensi in Tivoli la “Giornata della Trasparenza 2014 della ASL Roma G” . Un incontro per illustrare le attività e gli strumenti attraverso i quali la ASL Roma G è al lavoro per garantire la più totale accessibilità dei dati, l’integrità delle informazioni e la legalità.

L’idea di fondo è quella di avviare un percorso in base al quale l’Azienda, prima di agire, si ferma ad ascoltare la voce dei destinatari delle sue decisioni. In questo modo, infatti, l'utente avrà a disposizione in maniera continuativa un canale privilegiato di interlocuzione con l'Amministrazione, per poter fornire il suo prezioso e costruttivo contributo alla pianificazione degli interventi in materia di trasparenza e performance.

Durante l’evento verranno messe a confronto diverse esperienze in materia di trasparenza:

- l’esperienza della ASL Roma G di Tivoli con la Responsabile della Trasparenza Dott.ssa Stefania Onori;
- l’esperienza della ASL Di Modena con il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza Dott. Massimo Brunetti;
- l’esperienza della Regione Lazio, con Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, Dott.ssa Giuditta Del Borrello.

Inoltre verrà illustrato dal Direttore UOC Urp e comunicazione della Asl Roma G, il nuovo sito aziendale totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

BROCHURE

 

-

Questo sito utilizza cookies