damato6Nella splendida cornice di Palazzo Cianti a Tivoli, alla presenza di rappresentanti dell’Azienda, delle associazioni di volontariato, dei sindacati, delle amministrazioni locali e regionali, questa mattina l’Assessore alla  Sanità e integrazione Socio-Sanitaria, Alessio D’Amato, ha presentato il nuovo Direttore Generale della Asl Roma 5, Giorgio Santonocito.

Prima di tutto ringrazio l’Assessore per la fiducia e per l’accoglienza che mi sono state riservate.  Come persona e come professionista credo molto nella partecipazione: nessuno può chiudersi in una stanza e decidere da solo il da farsi senza ascoltare tutti gli attori e le parti coinvolte nei processi organizzativi e nei progetti, tra cui per esempio le associazioni di volontariato, le amministrazioni locali.
E in tal senso intendo operare, avviando confronti seri e costruttivi.
Tra le prime sfide da affrontare sicuramente c’è la riorganizzazione dell’attività progettuale, anche con il sostegno della Regione Lazio. Auguro a tutti noi buon lavoro”, così il Direttore Generale della Asl Roma 5, Giorgio Santonocito.

-

Questo sito utilizza cookies