In questo momento, per ridurre lo stress legato all’emergenza COVID-19 la ASL Roma 5 ha avviato un progetto di supporto psicologico H24, attivo 7 giorni su 7 a cura del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche creando uno spazio di ascolto e di sostegno rivolto a chi ne fa richiesta e individuare il miglior percorso di sostegno possibile.

Chiunque ne sentisse l’esigenza può chiamare tutti i giorni, a qualsiasi ora del giorno e della notte, i numeri: 3356251826 0774 775151 per parlare, confrontarsi, chiedere sostegno…

Si può anche scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si tratta di un servizio importante – spiega il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito  I nostri professionisti si mettono a disposizione per aiutare ad affrontare questo momento di difficoltà perché nessuno si senta solo e sovrastato da nuove o vecchie emozioni”.

Abbiamo messo a disposizione un servizio di ascolto attivo continuo, H24 e raggiungibile 7 giorni su 7 – spiega il Direttore del DSMDP, Giuseppe Nicolò abbiamo anche realizzato alcuni video esplicativi. Non posso che ringraziare tutti i professionisti e gli operatori che si sono messi a disposizione per dare il loro contributo in questo momento di grande necessità”.

-

Questo sito utilizza cookies