Molte le novità per il Coniugi Bernardini di Palestrina. Al via dal 9 lugliola piena operatività dei reparti di Ginecologia e Ostetricia e Sala Parto - con annessa area nido -  e Pediatria. Attivato anche il percorso “fast track”, per gestione rapida della paziente di interesse ostetrico-ginecologico e dei piccoli pazienti, che accederanno dal Pronto Soccorso, evitando di sostare in sala d’attesa. Avviata inoltre anche la collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli.
È inoltre in corso di completamento il reclutamento di nuovo personale, unitamente al ritorno in sede del personale dislocato nel periodo dell’emergenza, che ha determinato una più equilibrata organizzazione dei servizi, nell’ottica dell’attenzione costante alla sicurezza delle cure e alla qualità dell’assistenza.
Tale dislocamento ha consentito inoltre, pur nell’incrementata operatività del presidio,  il rispetto della ordinaria programmazione delle ferie estive per tutto il personale.
-

Questo sito utilizza cookies