A causa dell’attuale situazione epidemiologica da COVID-19 si sospende il ricevimento del pubblico dal 19 novembre fino al 31 gennaio 2021 pertanto le prescrizioni per i presidi protesici dovranno essere inoltrati per posta elettronica al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per coloro che sono impossibilitati ad inviare la documentazione tramite mail si potrà lasciare la documentazione nell’apposita cassetta sita all’ingresso

Documentazione necessaria:

  1. PRIMO ACCESSO: verbale d’invalidità civile ( oppure sentenza + CTU in caso di ricorso), copia del codice fiscale e del documento d’identità, prescrizione specialistica e preventivo della sanitaria. Inoltre dovrà essere specificato il recapito telefonico ed una dichiarazione che attesti la residenza del paziente (autocertificazione).
  2. RINNOVO PRESIDI: la prescrizione specialistica e preventivo redatto dal proprio fornitore (sanitaria ,farmacia, ortopedia).
  3. RINNOVO CATETERI/SACCHE/STOMIE: prescrizione del medico di base con indicazione della fornitura trimestrale preventivo del proprio fornitore (sanitaria ,farmacia, ortopedia).

VISTA LA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA, TUTTI I PIANI TERAPEUTICI IN SCADENZA ENTRO IL 31/01/2021 SARANNO RINNOVATI D’UFFICIO PER ULTERIORI 3 MESI. PRIMA DI TALE DATA NON È NECESSARIO CONSEGNARE L’IMPEGNATIVA PER IL RINNOVO ANNUALE.

 

Scarica il modulo

Scarica l'Avviso

-

Questo sito utilizza cookies