happy

Desidero cogliere l’occasione delle festività natalizie e dell’approssimarsi del nuovo anno per porgere a mio nome e a quello dell’Azienda i migliori auguri a tutti, ai nostri operatori, alle loro famiglie e a tutte le persone che si rivolgono alle nostre strutture. Stiamo vivendo feste diverse dal solito però rafforzati dalle esperienze e dai sentimenti che viviamo quotidianamente in questo periodo di difficoltà. In questi mesi abbiamo imparato l’importanza di lavorare insieme, di confrontarci, di collaborare, di fare rete. Abbiamo imparato ad affrontare i nostri sbagli, ad andare avanti, nel miglior modo possibile, solo ed esclusivamente per il bene del prossimo, dell’amico, del parente, del collega, del nostro.

Vorrei ringraziare ogni operatore, tutti grandi professionisti, che in questi mesi si sono impegnati e si stanno impegnando senza riserve, con grande senso di responsabilità, con inimitabile professionalità, per dare una risposta alle esigenze di salute di tutti i cittadini, anche sacrificando se stessi e la propria famiglia.

Quanto stiamo vivendo non ha certamente precedenti ma ci lascerà in dono un nuovo e rinnovato senso di appartenenza ad un sistema che, grazie ad ogni ruota del suo ingranaggio, ci sta trainando fuori da questo periodo, difficile per ognuno di noi.

L’appello che mi sento di rivolgere è quello di trascorrere le festività in sicurezza, rispettando le norme per il bene e la serenità di tutti.

Buone Feste

 

Giorgio Giulio Santonocito

-

Questo sito utilizza cookies