Palestrina
Quando fare sanità significa venire incontro alle esigenze delle persone. Siamo noi a ringraziare per la fiducia ricevuta.
La paziente aveva chiesto di essere operata senza anestesia generale. Per questo motivo il team le ha praticato un blocco anestetico bilaterale di parete ecoguidato. Si tratta di anestesia loco regionale eco guidata, una tecnica di anestesia che richiede la capacità di utilizzare l’ecografia per guidare l’iniezione dell’anestetico in prossimità del nervo da anestetizzare. Ciò ha consentito condizioni operatorie ottimali per i chirurghi nel rispetto del desiderio della paziente.

"In data 9/8/2021 sono stata operata, presso l’Ospedale di Palestrina. Con la presente voglio esprimere i miei ringraziamenti al Dott. Severi e alla Dr.ssa Chiara (scusate ma non ricordo il cognome) che mi hanno seguito per tutta la durata dell’intervento con grande professionalità ed empatia.

Un elogio in particolare all’O.S.S. Edoardo: un ragazzo speciale che svolge il suo lavoro con passione e amore per il prossimo.

Per ultimo (non perché meno importante ma anzi il più importante), un grande ringraziamento al Dott. VELLUCCI, professionalmente impeccabile, un medico dal cuore d’oro, sempre presente e rassicurante".

-

Questo sito utilizza cookies