Attivo presso l’ospedale Parodi Delfino di Colleferro il servizio di Radiologia H24. Novità anche nel servizio di refertazione. I referti, infatti, possono essere scaricati da tutti gli utenti attraverso un servizio online, in assoluta sicurezza e riservatezza.

 

A nome mio, dell’amministrazione e di tutti i sindaci della zona esprimo grandissima soddisfazione per questo risultato atteso da sei anni. Le richieste del territorio – commenta il sindaco Pieluigi Sanna - , utili a migliorare la nostra sanità pubblica, trovano finalmente soddisfazione. Asl e Regione hanno mantenuto una promessa che apre un periodo di concreti risultati da conseguire sull'Ospedale di Colleferro. I sindaci proporranno e controlleranno che ciò avvenga nel migliore dei modi”.

 

Si tratta di un impegno preso tempo fa da questa Direzione con il Comune di Colleferro e le amministrazioni del territorio – spiega il Direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio SantonocitoUna promessa ai cittadini mantenuta grazie anche all’impegno del Direttore della Radiologia, Aldo Di Blasi e della Direzione Sanitaria aziendale guidata da Velia Bruno. Il lavoro per potenziare i presidi ospedalieri ed offrire servizi sanitari adeguati alle esigenze del vasto e complesso territorio della nostra ASL prosegue senza sosta”.

-

Questo sito utilizza cookies