Il corso, organizzato dalla UOC di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale “Parodi – Delfino” di Colleferro, si propone di fornire un aggiornamento in tema di trattamenti sostitutivi per pazienti affetti da nefropatie acute che possano essere trattati sia nei reparti di nefrologia che nelle unità di terapia intensiva anestesiologiche e/o cardiologiche.

Per tali motivi il corso è, in primo luogo, rivolto a medici ed infermieri che lavorano nei reparti di Nefrologia ovvero UTIC ovvero ancora di Anestesia e Rianimazione allo scopo di fornire informazioni su tutte le nuove metodiche e protocolli nell’ambito del danno renale acuto e dell’insufficienza renale acuta.

Il meeting verrà strutturato su due componenti solo apparentemente distinte tra loro: una mattinata dedicata alla didattica frontale ed una sessione pomeridiana dedicata alle applicazioni pratiche grazie alla presenza, in qualità di tutor, di personale addestrato sulle tematiche oggetto del medesimo corso.

Iscrizioni al link: UPDATE SU DANNO RENALE ACUTO E TECNICHE SOSTITUTIVE RENALI CONTINUE » Fenicia Events & Communication s.r.l. (fenicia-events.eu)

 

programma danno renale2022 copertina

-

Questo sito utilizza cookies