Uoc Emergenza Guerriero

Gabriella Guerriero è la nuova Direttrice della UOC Emergenza Urgenza del presidio ospedaliero Parodi Delfino di Colleferro.

La dottoressa Guerriero, 46 anni, Specialista in Chirurgia Generale è passata in ambiente di Emergenza prima per necessità poi rimasta per passione. Per 15 anni ha lavorato in Pronto Soccorso, Centro mobile ed Elisoccorso.

"L'azienda dà il benvenuto e augura buon lavoro alla dottoressa Guerriero, professionista di grande competenza – commenta il Direttore Generale, Giorgio Giulio Santonocito - che arriva a potenziare un settore nevralgico per l’attività del nostro ospedale di Colleferro. È un valore aggiunto per la nostra azienda e per un territorio così vasto. Il ruolo di quelli che una volta erano i “primari” è fondamentale per dare nuova linfa vitale ai reparti, nuovi spunti motivazionali e di qualità e scambi formativi rendendo anche maggiormente attrattivi i servizi sanitari”.

“Sono entusiasta per questo incarico – ha detto la dottoressa Guerriero - ringrazio per la fiducia il Direttore Generale, Giorgio Giulio Santonocito, la Direttrice Sanitaria, Velia Bruno e il Direttore Amministrativo, Filippo Coiro. Ringrazio per la grande accoglienza tutti i direttori di UOC del presidio, a partire dalla Direttrice Sanitaria di Presidio, Donatella Battaglia, ed il personale tutto. Parafrasando ML King, io ho un sogno: fare in modo che il Pronto Soccorso sia considerato un punto di riferimento sicuro ed efficace dai cittadini; rinvigorire l’entusiasmo con cui il personale della UOC viene a lavorare per compiere la difficile missione che ha scelto; rinnovare l’alleanza con gli specialisti il cui aiuto è indispensabile per una presa in carico globale dei bisogni assistenziali dei nostri pazienti. Io ho un grande sogno e lavorerò con tutte le mie energie per poterlo realizzare”.

-

Questo sito utilizza cookies