Truck Moricone
FINO AL 28 OTTOBRE TAPPA A MORICONE: APPUNTAMENTO CON LA SALUTE DA NON PERDERE
 
Prosegue il viaggio in truck della prevenzione oncologica gratuita. Mammografie, consegna kit per screening del Colon Retto per uomini e donne, Pap-test/Hpv-test, questi i servizi offerti all’interno dei programmi di screening promossi dalla Regione Lazio e portati direttamente nelle piazze dei comuni del territorio. Fino al 28 ottobre, dalle ore 9:00 alle 18:00, il poliambulatorio mobile sarà a Moricone, Via dello Sport - Piazzale Campo Sportivo.
A bordo del truck si effettuano:
Pap-test/Hpv-test: per le donne dai 25 ai 64 anni.
Mammografia: per le donne dai 50 ai 74 anni.
Consegna kit per screening del Colon Retto: uomini e donne dai 50 ai 74 anni.
 
A CHI È RIVOLTO Alle persone residenti/domiciliate nel territorio della ASL Roma 5.
CHI PUÒ ACCEDERE Tutte le persone che hanno ricevuto la lettera di invito.
COSA FARE PER ADERIRE Se è residente/domiciliato nel territorio della ASL Roma 5 ed ha ricevuto la lettera di invito conferma la sua prenotazione al numero verde 800 894 549
 
Per informazioni e prenotazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 il numero verde 800 894 549. Oppure scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Lo SCREENING DEL COLON RETTO prosegue anche in tutte le farmacie aderenti, basta semplicemente ritirare il kit e le istruzioni d'uso. Sul sito www.aslroma5.info nella finestra “Programmi di Screening Oncologici” è consultabile l’elenco aggiornato delle farmacie che aderiscono all’iniziativa, oltre all’elenco delle sedi distrettuali, dove già si effettua lo screening (https://www.aslroma5.info/web/news/6234-screening-oncologici). (https://bit.ly/3CcYQt8)
 
C’è anche la possibilità di prenotare il proprio appuntamento per lo screening al seguente link su Salute Lazio:https://prenotascreening.regione.lazio.it/prenotazi.../login
 
-

Questo sito utilizza cookies